SHOW ROOM
V. Emilia 2/c
43010 Ponte Taro (PR)

Tel. +39 0521 615044
info@puntocasaparma.it

Home » E-Shop » Condizioni di vendita

Condizioni di vendita E-SHOP PUNTO CASA
zanzariere e tende tecniche per interno SU MISURA

 

1.1 PREZZI

 

Poiché si parla di prodotti SU MISURA, lavorati per essere adattati alle dimensioni degli infissi, i prezzi saranno comunicati dopo la ricezione della richiesta pervenuta tramite il sito. Il prezzo comprenderà:
- il costo della/delle zanzariere, confezionate su misura
- un modesto sovraprezzo per le lavorazioni e la preparazione del materiale
- le spese di spedizione
I prezzi sono comprensivi di IVA

Si prevedono sconti per:
- quantitativi importanti (oltre i 10 pezzi)
- professionisti/rivenditori
- promozioni a seconda della politica commerciale PUNTO CASA

Salvo diversi accordi diretti, i prezzi si intendono per merce consegnata dal corriere al domicilio indicato nel modulo di richiesta.

 

2.1 REGIONI INTERESSATE DAL SERVIZIO “SU MISURA”, TRASPORTO/SPEDIZIONE e TEMPI DI CONSEGNA

 

Le regioni per le quali è attivo il nostro servizio ZANZARIERE e TENDE TECNICHE SU MISURA SONO:
- Piemonte
- Lombardia
- Trentino

- Veneto
- Friuli
- Emilia Romagna

- Toscana

- Marche
- Umbria

 

Spese di trasporto: sono a carico del richiedente e solo per le regioni elencate (leggi la sezione Spese di Trasporto  ››) Le consegne vengono eseguite da Corrieri convenzionati con Punto Casa.

Tempi di consegna:
- per Zanzariere Bazar / Rex, 7 giorni lavorativi (circa)
- per Zanzariere Plisse Small, 10 /12 giorni lavorativi (circa)
- per tende tecniche per interni Alba, 15/20 giorni lavorativi (circa)

Alla conferma dell’ordine verranno indicati i tempi di consegna esatti.

La spedizione è tracciabile sul sito del corriere. Le spedizioni sono coperte da assicurazione.

 

2.2 IMBALLO

 

Il materiale ordinato viene imballato e protetto da PUNTO CASA. Al momento della ricezione, se il pacco è visibilmente danneggiato o non appare integro, è obbligatorio firmare la bolla del corriere “con riserva”. Se all’apertura il materiale all’interno dovesse risultare danneggiato, rispedire a PUNTO CASA che provvederà alla verifica e alla rispedizione del prodotto danneggiato.

 

Nel caso non sia possibile rinviare il o i prodotti restituiti per mancanza o esaurimento degli stessi, PUNTO CASA Provvederà alla restituzione della somma versata Tramite Bonifico Bancario.

 

3.1 ORDINI

 

Gli ordini presi in esame saranno quelli completi di tutti dati obbligatori indicati nella sezione E SHOP ed inviati in automatico a PUNTO CASA e confermati dopo una telefonata di verifica.

 

4.1 PAGAMENTI

 

E’ prevista una sola soluzione:
- con bonifico bancario anticipato su IBAN di PUNTO CASA che verrà comunicato al momento della verifica

La vendita dei prodotti acquistati nella sezione E-SHOP è regolata dalla modalità di recesso (leggi ››).

 

5.1 GARANZIA

 

PUNTO CASA offre sui prodotti venduti nella sezione E SHOP 12 mesi di garanzia dalla data dell’acquisto, purchè venga regolarmente certificato dalla fattura d’acquisto, riportante gli estremi. 

 

5.2 LIMITI DELLA GARANZIA

 

Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita della zanzariera o tenda tecnica che risulti difettosa per vizi di fabbricazione o per la parte meccanica di avvolgimento. La garanzia decade in caso di: negligenza, cattivo uso o uso improprio, manomissioni operate da terzi, cause naturali (incendi, ecc.), atti vandalici. Non comprende, inoltre, le parti soggette ad usura (rete zanzariera o telo della tenda).

La restituzione a PUNTO CASA del prodotto da riparare deve avvenire in porto franco. PUNTO CASA restituirà il prodotto riparato al mittente in porto assegnato. In caso contrario la merce verrà respinta al ricevimento o trattenuta.

L’acquisto del prodotto implica la piena accettazione di tutte le condizioni della garanzia. PUNTO CASA declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano direttamente o indirettamente, derivare da persone, cose e animali. 

 

6.1 DIRITTO DI RECESSO

 

Leggi la sezione (entra ››)

 

7.1 RECLAMI E CONTESTAZIONI

 

Eventuali reclami riguardanti dovranno essere notificati a PUNTO CASA entro 14 giorni dal ricevimento della merce (fa fede la data di coNsegna del corriere) e se il prodotto non è stato ancora installato.
Trascorsi 14 giorni dalla data di ricevimento, PUNTO CASA non accetterà reclami.

 

Vedi anche le condizioni descritte in 2.2 IMBALLO

 

8.1 FORO COMPETENTE

 

Tutte le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e/o dagli ordini eseguiti in base alla stessa verranno devolute alla competenza esclusiva del Tribunale di Parma.

 

A norma degli art. 1341 e 1342 del Codcie Civile le parti contraenti dichiarano espressamente di approvare le clausole del presente contratto di cui ai punti: 1.1, 2.1, 2.2, 3.1, 4.1, 5.1, 5.2, 6.1, 7.1, 8.1