SHOW ROOM
V. Emilia 2/c
43010 Ponte Taro (PR)

Tel. +39 0521 615044
info@puntocasaparma.it

Home » Il Punto su... » La posa corretta e di qualità dei serramenti

« torna indietro

 

La posa corretta e di qualità dei serramenti

Non solo un dovere; per Punto Casa anche un’opportunità per differenziarsi dai concorrenti.

 

Il 50% dei clienti visita uno show room per il passaparola positivo dei vicini, o degli amici. Questo aspetto riguarda particolarmente gli interventi di sostituzione dei vecchi infissi o l’installazione di tende tecniche, specie quelle interne, in ambienti in cui persone lavorano. Il fattore primario del passaparola sembra essere “la cura” con cui l’intervento è stato effettuato. I motivi sono facili da individuare.

 

Disagi in casa o negli uffici, polvere, confusione e disordine, rischi per le suppellettili o per i mobili circostanti, ecc. sono tutti elementi di disturbo. Ma non si può trascurare nemmeno l’operatività nelle fasi di installazione per la presenza di spazi ridotti, o di attrezzature e mobilio. Insomma una posa disordinata, sporca, antipatica, rumorosa e comunque non gradita dal cliente, abbassa la percezione di gradimento e può compromettere relazioni e vendite future attraverso il noto meccanismo del “passa parola”.

 

Noi di PUNTO CASA conosciamo tutti questi aspetti e li consideriamo fondamentali per un buon rapporto con il cliente. Per questa ragione siamo attenti anche alla professionalità dei nostri posatori, al loro aspetto curato, alla pulizia e all’educazione.

 

Informiamo il cliente e lo rendiamo partecipe sulle modalità per una posa corretta, sui prodotti chimici di qualità utilizzati e sugli aspetti tecnici fondamentali per una posa corretta per tenuta termica e sigillatura, come nel caso della sostituzione di infissi per ristrutturazione.

 

Al termine dei lavori eseguiamo una pulizia accurata aspirando residui di lavorazione e portiamo via materiali di imballo, cartucce vuote di prodotti chimici, plastiche, ecc. Insomma cerchiamo di lasciare gli ambienti così come li abbiamo trovati, quindi compiliamo il verbale di posa.