SHOW ROOM
V. Emilia 2/c
43010 Ponte Taro (PR)

Tel. +39 0521 615044
info@puntocasaparma.it

Home » Il Punto su... » Nuove finestre e serramenti a Parma

« torna indietro

 

Nuove finestre e serramenti a Parma

 

Cerchi nuove finestre e serramenti per la tua casa? Punto Casa a Ponte Taro Parma ha le finestre con le prestazioni più alte oggi possibili. Risparmio energetico e risparmio, con i BONUS CASA 2021.

 

 

 

Ancora una volta la Legge di bilancio introduce agevolazioni, risparmi e detrazioni fiscali per interventi utili a migliorare le prestazioni energetiche delle nostre case. Un aspetto importante

 

Ecco cosa è previsto per quanto riguarda infissi, finestre, tende oscuranti, porte esterne.

 

Bonus ristrutturazioni per miglioramento termico dell’edificio (110% prorogato fino alla fine del 2021)

Comprende coibentazioni delle facciate e del tetto, finestre e infissi, applicazione di pannelli solari, nuovi impianti di riscaldamento più performanti.

 

Per quanto riguarda i nostri prodotti

› finestre ( vedi ›› )

› tende tecniche o schermature solari ( vedi ›› )

› porte esterne ( vedi ›› )

si parla di ECOBONUS del 50% per interventi su infissi e schermature solari.

 

SUPERBONUS al 110% prorogati fino alla fine del 2022 sempre per ristrutturazione ed efficientamento energetico con formula 6+6 mesi (se entro giugno 2022 sono stati effettuati lavori per almeno il 60% dell'intervento complessivo la detrazione al 110% spetta anche per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022).

 

Per usufruire del SUPERBONUS 110% è necessario che la sostituzione/installazione di finestre, infissi e oscuranti solari sia parte di un progetto di efficientamento più complesso che deve coinvolgere altri lavori di isolamento termico.

 

Le fasce interessate:

  • condomini
  • unifamiliari
  • case popolari

 

SCONTO IMMEDIATO O CESSIONE DEL CREDITO

Le detrazioni previste, che consentono un notevole risparmio sull’acquisto e l’installazione di finestre, infissi, porte esterne o schermature solari, possono essere recuperate in due modi:

 

Sconto immediato in fattura sul corrispettivo dovuto  anticipato dal fornitore che ha venduto ed effettuato l’intervento che poi recupera l’importo sotto forma di credito di imposta cedibile poi ad altri soggetti, ad esempio banche.

 

Cessione del credito, cioè trasformazione dell’importo in credito d’imposta con facoltà di cessione ad altri soggetti.

 

VUOI PAGARE LA METÀ?

Queste agevolazioni consentono di pagare interventi con un risparmio del 50% rispetto al prezzo concordato per la sostituzione di finestre, porte esterne, tende tecniche oscuranti ad alta efficienza energetica.

 

Chiedi informazioni senza impegno. Siamo a Tua disposizione.

 


Per maggiori informazioni o per un preventivo:

Tel. 0521 615044 (in orario di ufficio)

info@puntocasaparma.it